My name is Jasmine Imbrioscia Wagner , my stage name is Indja  . 
My passion for art and photography began  in High School .
It was a slow process ,which is still ongoing , bt taking pictures every moment to communicate something … something about me , about the world that surrounds me .

I am a creative person , sensitive but determined , with a need to discover new ways to view things , to document and to remember … words are not enough , indeed very often they are superfluous.
Jumping from one gender of photography to another , 
very soon I realized that photography has become an essential part of my life and a need for me.


Mi chiamo Jasmine Imbrioscia Wagner (in arte Indja), sono laureata in Nuove Tecnologie per l'Arte all'Accademia Di Belle Arti di Brera a Milano.
E' stato un lento cammino, tutt'ora in corso, quello che mi ha portata ogni giorno ad utilizzare  immagini per raccontare qualcosa. Qualcosa di me, qualcosa del mondo che mi circonda.

Sono una persona creativa, sensibile ma determinata, ho bisogno di scoprire mondi e modi nuovi di vedere le cose e per documentare, per ricordare le parole non bastano, anzi molto spesso sono superflue. 
Appena compiuta la maggiore età mi sono buttata subito nel mondo del lavoro e ho iniziato a confrontarmi nel settore  fotografico.

Continuando a spaziare da un genere all’ altro l’unica cosa di cui sono certa è che la fotografia è per me un'esigenza ...
​​​​​​​
Back to Top